Note Legali

Dimensione testo:

 

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito www.temavalvestino.it è di proprietà dell’Associazione Tema "Accademia della medicina Energetica Territoriale", con sede a Brescia (Italia), Sede Legale: Via F.lli Ugoni 4, 25126 (di seguito denominato riassuntivamente il "Sito").

L'accesso al, e la navigazione sul, Sito, sono gratuiti e sono subordinati all'accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali.

 

Limiti all'utilizzo

I contenuti delle pagine del Sito sono di proprietà dell’Associazione Tema "Accademia della medicina Energetica Territoriale" (di seguito e nel sito "Tema") o di terzi se indicato.

Il logo, i marchi e i segni distintivi eventualmente pubblicati sul Sito sono di proprietà dell’Associazione Tema "Accademia della medicina Energetica Territoriale", e se indicato di terzi, in ogni caso, l'accesso al Sito non autorizza all'utilizzo di tali marchi e segni distintivi senza l'autorizzazione scritta dei rispettivi titolari. Senza il preventivo consenso scritto di Tema e/o del rispettivo titolare, i marchi e i segni distintivi non possono essere utilizzati su alcun altro sito Internet diverso dal Sito e non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi. Qualora terzi decidessero di effettuare link dai propri siti verso il Sito, Temavalvestino.it, acconsente, sin da ora, che essi siano effettuati esclusivamente verso la sola home page del Sito. Eventuali link a pagine interne, mediante tecniche, ad esempio, di framing, deep-linking o mirroring (o qualsiasi altra modalità che non sia quella del surface linking cioè link verso la sola home page del sito) saranno possibili solo in caso di preventiva autorizzazione scritta da parte di Tema.

Tutto il materiale pubblicato su questo Sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale, conformemente alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore applicabile (in particolare alla Convenzione di Berna ed alla legge 633/1941 e successive modifiche).

La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del Sito e tutti i codici e format scripts per implementare il Sito, sono di proprietà di Tema o di terzi che hanno autorizzato Tema e sono tutelati dalla normativa rispettivamente applicabile.

L'accesso al Sito non fornisce alcun diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale, le informazioni in esso contenute, senza l'espressa autorizzazione scritta da parte di Tema. È consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale.

 

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite da Tema e da terzi, e possono essere tecnicamente non accurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Tema può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni di questo Sito senza preavviso.

Le informazioni di carattere medico, fornite da Tema, e da terzi, o comunque pubblicate sul sito Temavalvestino.it, hanno scopo puramente informativo e non sono da intendere come autorizzazione o incitamento ad intraprendere qualsivoglia iniziativa o terapia, né come sostituto alle informazioni o terapie del proprio medico curante, né devono essere utilizzate o interpretate come ausilio diagnostico e/o terapeutico.

Infatti è sempre necessario interpellare il proprio medico per una corretta valutazione del proprio stato di salute.

In nessun caso Tema sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto causato dall'utilizzo di questo Sito e/o per inesattezze delle informazioni ivi contenute.

 

Links

I collegamenti interattivi tra il Sito ed altri siti, gestiti da terzi, sono effettuati da Tema senza operare alcun controllo sulle informazioni, prodotti, servizi eventualmente offerti o sulle politiche adottate in tali siti, né alcuna verifica della loro conformità alla normativa di volta in volta applicabile. A tale proposito Tema non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto ed alle modalità tecnico-operative di tali siti esterni, in particolar modo per quanto riguarda ogni aspetto relativo alla sicurezza e dalla privacy; a tale proposito è necessario in ogni caso adottare idonei sistemi anti-virus, nonché informarsi accuratamente sulle policy adottate.

 

Legge e Tribunale esclusivamente competente

Le presenti note legali sono regolate dalla legge italiana. Il Tribunale di Brescia, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse e relative a quanto disciplinato nelle presenti note legali. Tema potrà in ogni caso, al fine di tutelare i propri diritti, agire in giudizio di fronte a tribunali di paesi o città diversi dall'Italia o da Brescia.