Valvestino la Valle della Salute

Dimensione testo:

 

Valvestino la Valle Energetica del Turismo Salutistico.

 

Valvestino è un lembo delle prealpi Lombardo-Trentine, splendida valle incontaminata, che fa da spartiacque tra il lago di Garda e il lago d'Idro, con il lago di Ledro a nord e la diga di Valvestino a sud, è parte del meraviglioso Parco dell'Alto Garda. Sita ad una quota di 700-1000 metri sul livello del mare, da sempre ha attirato l'attenzione di studiosi e medici, grazie alla sua incontaminata natura e all'Energia che sprigiona, si è meritata da anni  la fama di valle della Salute.

Già, poiché in questa valle di natura incontaminata, facilmente, si riesce a ristabilire un rapporto salutistico con il proprio fisico e la propria mente, smarrito dai moderni ritmi imposti dell'attuale Società, con cattivi stili di vita, che sfociano col tempo, spesso in patologie.

Ad accompagnarci in questo cammino salutistico, con serio approccio medico scientifico nutrizionale, c'è l'associazione Tema, composta da medici e studiosi, che promuovono in questa valle, il turismo Salutistico e l'educazione nutrizionale, ma anche molto altro ... dedicato al nostro recupero del benessere.  

Noi, come associazione TEMA (Associazione per la Medicina Energetica Territoriale) ci stiamo impegnando da tempo, a promuovere il vostro benessere attraverso il Turismo Salutistico in Valvestino. 

Veniteci a trovare, per verificare con mano l'energia di questa meravigliosa valle, vi daremo il benvenuto in Valvestino,  nel nostro Centro Studi San Rocco, in cui vi faremo apprendere e approfondire la Medicina del Benesserei principi fondanti della Medicina Nutrizionale Regolatoria e della Fitoterapia, in cui potete accedere ai nostri servizi, vi sarà la possibilità di godere di un percorso salute per la cura delle patologie infiammatorie costituito da:  bagno di fieno (kraxenofen ), doccia emozionale, terapia a campi magnetica.

Potrete alloggiare direttamente in Valvestino, godendo con continuità della benefica natura della valle, attraverso  una particolare forma di  “Hotel diffuso“.     

Attraverso il soggiorno in Valvestino, magica e incontaminata, vi insegneremo il modo di curarvi in vacanza riacquistando l'importante equilibrio di salute con il proprio fisico e la propria mente. 

Associazione Tema è impegnata in questo Progetto con grande serietà medico-scientifica al fine del recupero del benessere e raccomanda fortemente questa forma di Turismo Salutistico, anche per forme patologiche importanti, come:

  • la cura delle patologie artrosiche e infiammatorie in genere, 
  • la necessità di favorire la depurazione per una pelle sana e organi emuntori efficienti, attraverso un percorso salute che comprende: BAGNO DI FIENO, DOCCIA EMOZIONALE E TERAPIA MAGNETICA;
  • disturbi dell'alimentazione
  • disturbi sessuali
  • ipertensione
  • disturbi del sonno

Vi forniamo la possibilità di essere visitati da medici per fotografare il vostro stato di salute e di approfondire con medici che praticano la Medicina Nutrizionale Regolatoria, il vostro approccio terapeutico, ragionato e finalizzato, mediante la Fitoterapia; realizzeremo insieme giornate a tema, nelle quali vengono illustrati e discussi i principi fondanti della Medicina Nutrizionale Regolatoria; Sessuologia e Benessere Psicofisico ... anche  molto altro !

Siamo certi che non rimarrete delusi,  questa che vi proponiamo è una forma di medicina affascinante, che cerca di scoprire le cause delle disfunzioni per impostare una strategia di prevenzione e di benessere, fare tutto ciò mentre ci si rilassa in vacanza, sarà oltremodo piacevole……. contattateci per informazioni al (+39) 366 5401295 oppure scriveteci attraverso la sezione Contattaci.

Vi Aspettiamo !

Associazione Tema